È possibile inserire un logo dell’azienda sul portale CONNETTIAMOAZIENDE?

Sì, è possibile inserire sia il logo dell’azienda sia altre immagini, accedendo all'area personale con le credenziali ottenute dopo l'attivazione dell'account.

È possibile recuperare la password aziendale?

Sì, è necessario cliccare su "Recupera Password" dalla stessa finestra dove effettua il "Login" e seguire le istruzioni. 

È possibile modificare l’anagrafica dell’azienda?

Sì, è possibile modificare alcuni dati dell’azienda accedendo al portale - menù “gestione account”. Per effettuare modifiche che non sono possibili attraverso il portale si deve prendere contatto con il Back Office di CONNETTIAMOAZIENDE.

Cosa si intende per settore di attività economica prevalente?

Il settore di attività prevalente fa riferimento alla classificazione delle attività economiche ATECO (Attività Economiche) adottata dall’ISTAT. Qualora l’azienda non individuasse la voce corretta dovrà inserire il settore più vicino alla propria attività.

Come fa un’azienda straniera a iscriversi al portale CONNETTIAMOAZIENDE?

Le aziende straniere seguono la stessa procedura di registrazione delle aziende italiane spuntando però in fase di registrazione la casella “foreign company”.

Iscrivermi sul vostro portale è gratuito?

Al momento non sono previsti pacchetti gratuiti. La registrazione dell’account e il successivo inserimento della tua azienda ha un costo annuale di 120 euro oltre IVA. E' prevista periodicamente l'iscrizione gratuita al portale, per un tempo limitato di prova.

Quali sono le caratteristiche del servizio che offrite alla mia azienda?

In questo momento è possibile scegliere solo una tipologia di abbonamento che ti permette di inserire, in maniera completamente autonoma, solo un'azienda, fornendoti alcuni servizi di base. Stiamo elaborando altri pacchetti di abbonamento, con ulteriori servizi a te dedicati, per spingere al massimo la visibilità del tuo spazio e la possibilità di inserire molte più voci nel portale.

Come faccio ad inserire la mia azienda sul portale CONNETTIAMOAZIENDE?

E' semplice. Per inserire la tua azienda bastano pochi passaggi. Per prima cosa attiva un account registrandoti quì. Segui le istruzioni che riceverai via email e accederai immediatamente alla tua area riservata dove potrai completare il tuo profilo e inserire e gestire le tue aziende.